Sabbiature su materiali ferrosi e non ferrosi a Pomigliano d’Arco
Prima di eseguire trattamenti come la verniciatura, c’è un primo passo da fare per ottenere risultati di alta qualità: si tratta della sabbiatura. Eseguita su materiali ferrosi e non, questa tecnica consente di preparare al meglio le superfici per ricevere i servizi successivi, come appunto la verniciatura e i trattamenti anticorrosivi.
L’azienda GI-VI di Pomigliano d’Arco lo sa bene, ed è per questo che si avvale di tecnologie moderne e all’avanguardia per eseguire una sabbiatura perfetta e precisa: contatta la sede per richiedere maggiori informazioni.
Cos’è la sabbiatura
La sabbiatura è un procedimento di pulizia meccanica della superficie metallica, fondamentale per ottenere una verniciatura di grande qualità e duratura nel tempo perché resistente all’usura e agli eventi atmosferici. La tecnica viene eseguita su materiali ferrosi e non tramite l’impatto di graniglia abrasiva, che rimuove la vecchia vernice e le altre sostanze come gli ossidi (ruggine) presenti sulla vecchia superficie.
L’obiettivo del processo di sabbiatura è quello di predisporre la superficie al meglio rendendola ruvida, pulita da corrosioni e sostanze estranee, così da poter ricevere la nuova vernice.
Sabbiatura su ferro e su metalli non ferrosi
Grazie alla sua esperienza, l’azienda GI-VI è in grado di applicare la sabbiatura su materiali ferrosi e non, oltre che su diversi manufatti in metallo di natura sia industriale che civile, di piccole o grandi dimensioni.
Lo staff garantisce sempre un servizio di qualità, eseguito con la massima attenzione ai più alti standard e personalizzato su misura delle tue esigenze: infatti, esistono tipologie di sabbiature differenti, scelte in base al risultato che si desidera ottenere.
Richiedi informazioni sui servizi
* Campi obbligatori